Login Registrati

<font size=3>The field "primaryimage" could not be found in component.</font>

#UNAMANO
PERUNAZAMPA


La nostra ricerca
la salute di tutti


Grazie!


Abbiamo raggiunto l’obiettivo
grazie ai vostri 10.000 cambi di cornice su facebook.

help-bg

Questa iniziativa non è l'unica

Noi di MSD Animal Health diamo valore a tutto quello che gli animali fanno per noi e vogliamo restituire l’amore che ci donano, dedicandoci al loro benessere e alla loro salute. Per questo, siamo impegnati in diversi progetti di responsabilità sociale d’impresa, come il progetto Afya Serengeti in Tanzania per l’eradicazione della rabbia dal territorio, il progetto WeForest per il rimboschimento del pianeta, e il progetto - tutto italiano - #NoAbbandono.

L’iniziativa è promossa da

MSD Animal Health è leader mondiale nella salute animale. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca scientifica per sviluppare soluzioni a tutela del benessere degli animali. Offriamo ai veterinari e ai proprietari di animali d’affezione la più ampia gamma di farmaci per uso veterinario, vaccini e soluzioni innovative per la gestione della prevenzione e della buona salute.
Siamo presenti in più di 50 Paesi e i nostri prodotti sono commercializzati in circa 150 mercati.

Investiamo il 17% del nostro fatturato nella ricerca scientifica perchè crediamo che questa sia la chiave per vivere in un ecosistema in salute che coinvolga non solamente gli animali ma anche gli esseri umani e l’intero ambiente.

"La nostra Ricerca, la Salute di tutti", è il pay-off che sintetizza i Valori aziendali in cui crediamo e il nostro committment nei confronti degli animali, in primis, e anche degli esseri umani: due essenze e due destini strettamente collegati.



In favore di

L’associazione Un Atto D’Amore ONLUS (UADA) sostiene volontari che ogni giorno sulle strade, nei rifugi, nei canili e nei gattili aiutano gli animali ad avere una "vita" e che combattono per porre fine alle violenze che questi subiscono. UADA ha bisogno di fondi per sfamarli, per curarli, per sterilizzarli, per aiutarli. Infatti senza fondi non è possibile attuare questi obiettivi, ecco perchè dietro ai volontari c’è UADA Onlus che si fa carico di trovare questi fondi.

UADA esiste grazie ai propri Soci, che supportano l’organizzazione attraverso il tesseramento e donazioni periodiche, il nostro motto è “Insieme tutto è possibile”.

Nel tempo UADA Onlus ha raggiunto numerosi traguardi: ha aperto un rifugio per cani in provincia di Bari, ha creato una Casa Gatta a Catania, ha costituito 11 Delegazioni che abbracciano territori da Nord a Sud Italia, composte da volontari fidati.