LeeO per la tracciabilità individuale dei suini

LeeO è uno strumento per allevatori, ricercatori e trasformatori che permette di tracciare l’intero ciclo di vita del suino: dalla nascita fino alla macellazione e alla trasformazione delle carni.  

Grazie all’identificazione univoca dei suinetti, LeeO registra e mantiene tutti gli eventi significativi del ciclo di allevamento, rendendo connesse tutte le fasi del ciclo produttivo e fornendo dati e informazioni trasparenti al consumatore sulla salubrità dei prodotti che consuma.

LeeO per i produttori

LeeO è uno strumento indispensabile per l’allevatore che vuole ottimizzare e semplificare la gestione del proprio allevamento e del ciclo di vita del singolo suino.
Grazie ad una marca elettronica, un lettore ed una semplice app potrai monitorare al meglio il tuo allevamento.

LeeO per i trasformatori

LeeO permette alla filiera suina di garantire carne e prodotti della migliore qualità e tracciare l’origine della carne in modo estremamente preciso. I dati provenienti dalle marche auricolari elettroniche possono essere correlati con la carcassa, permettendo l’accesso totale ai dati di ogni singolo animale.

LeeO per i ricercatori

LeeO rende possibile tracciare individualmente i suini. Ogni processo può quindi essere misurato con più accuratezza, rendendo possibile l’ottimizzazione dei processi di selezione genetica, dell’alimentazione e dei trattamenti preventivi e terapeutici.

 

Scopri tutte le potenzialità di LeeO

Per maggiori informazioni scrivi a: tecnologiasuini@msd.com



Siti Correlati

We Are Family
Protect Our Future Too
scalibor
ricordavet